Album fotografici

Con questo progetto, nell'anno scolastico 2009/2010, sono state attuate  alcune uscite didattiche.
 I ragazzi delle classi terze di Principe di Piemonte il 13 maggio 2010 sono andati a Borrello e  hanno conosciuto i loro compagni di Innovascuola e i paesaggi stupendi delle nostre montagne.
Divertitevi a vedere il video che ha semplicemente il fine di raccogliere le foto, sistemate in sequenza, dei momenti salienti della gita. Molto simpatico è stato il fatto di aver rievocato lo sparo di mezzogiorno, antica tradizione lancianese, con lo scoppio di palloncini. Lì i ragazzi si sono divertiti moltissimo!





Un'altra uscita ha coinvolto i ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Quadri, i quali sono andati verso il mare di S. Vito Marina a conoscere la grotta delle "Farfalle" e il Trabocco di Punta Tufano. Ecco il video, realizzato dalla collega Antonietta Moretta, che testimonia i momenti vissuti e gli aspetti esplorati.





Il prossimo video testimonia l'uscita svolta dai ragazzi delle quarte di Principe di Piemonte. Si tratta  della stessa gita attuata dagli alunni di Villa S. Maria. Però qui il bello del viaggio è stato dato anche dal treno della "Sangritana"... Un percorso rilassante!


 

Nessun commento:

Posta un commento